Lomar Srl Via Galvani, 35 Flero (Brescia)

testa letto OSPEDALIERI

Da sempre estremamente esigente nella cura degli aspetti tecnici e funzionali con i propri prodotti per i settori dell’elettronica e illuminazione a LED, Lomar presenta la nuova linea di  travi testa letto innovative per il settore medicale.

Una delle principali caratteristiche di questi prodotti è la loro modernizzazione, sia a  livello tecnologico che nelle forme, materiali, colori e personalizzazioni.

Le finiture ed il design curati nei minimi particolari rendono le nostre travi testa letto oggetti di arredo in CLASSE I e CLASSE IIB, personalizzabili secondo le esigenze delle strutture per garantire un’armonia con ambienti già esistenti.

In ambito ospedaliero e sanitario diventa sempre più importante assicurare ai pazienti ambienti sempre più sicuri, tecnologici ed accoglienti.

Resistenti

Spessori da 2,5-3 mm per dare solidità, robustezza e con staffe posteriori di fissaggio per evitare deformazioni e durare nel tempo

DI DESIGN

Profili arrotondati, con design moderno ed aperture a scatto (senza viti frontali per una  migliore pulizia) e luci a led di ultima generazione

MODULARI

Le travi testa letto possono essere completamente personalizzate in lunghezza (per 1 o più posti letto), colorazioni e accessori

SEMPLICI

Comandi chiari e comprensibili per un utilizzo immediatato sia del personale medico che dei pazienti. Semplicità di installazione e di manutenzione

dimenticA la manutenzione

Lomar attraverso la collaborazione con primarie realtà di installazione elettrica ed impianti gas medicinali specificamente formate può guidare il cliente sino alla messa in servizio dei propri prodotti.

revamping

Lomar ha la possibilità di effettuare degli UPGRADE tecnico-funzionali di travi testa letto esistenti per le quali sia necessario applicare alcune modifiche (es: ampliamento n° prese elettriche e prese equipotenziali).

garanzia di qualita’

Tutti i dispositivi medici prodotti da Lomar sono sottoposti a rigorosi test di collaudo. Ad un iniziale test funzionale , durante il quale i dispositivi vengono verificati in tutte le funzioni previste, segue un test automatico di sicurezza realizzato con un’apparecchiatura conforme a quanto previsto dalla normativa di riferimento EN 60601-1 (Norma per la sicurezza elettrica dei dispositivi elettromedicali).