Lomar Srl Via Galvani, 35 Flero (Brescia)
testa letto per tutte le destinazioni d’uso

Da sempre estremamente esigente nella cura degli aspetti tecnici e funzionali con i propri prodotti per i settori dell’elettronica e illuminazione a LED, Lomar presenta la nuova linea di  travi testa letto innovative per il settore medicale.

Una delle principali caratteristiche di questi prodotti è la loro modernizzazione, sia a  livello tecnologico che nelle forme, materiali, colori e personalizzazioni.

Le finiture ed il design curati nei minimi particolari rendono le nostre travi testa letto oggetti di arredo in CLASSE I e CLASSE IIB, personalizzabili secondo le esigenze delle strutture per garantire un’armonia con ambienti già esistenti.

In ambito ospedaliero e sanitario diventa sempre più importante assicurare ai pazienti ambienti sempre più sicuri, tecnologici ed accoglienti.

Resistenti

Spessori da 2,5-3 mm per dare solidità, robustezza e con staffe posteriori di fissaggio per evitare deformazioni e durare nel tempo

DI DESIGN

Profili arrotondati, con design moderno ed aperture a scatto (senza viti frontali per una  migliore pulizia) e luci a led di ultima generazione

MODULARI

Le travi testa letto possono essere completamente personalizzate in lunghezza (per 1 o più posti letto), colorazioni e accessori

SEMPLICI

Comandi chiari e comprensibili per un utilizzo immediatato sia del personale medico che dei pazienti. Semplicità di installazione e di manutenzione

personalizza

Con incisione laser direttamente sull’alluminio in modo indelebile come ad esempio il logo della struttura.

dimenticA la manutenzione

i prodotti della linea Lomar medical offrono tecnologia e altissima qualità . Alimentatori , led , schede elettroniche , assemblaggio sono realizzati internamente  nei reparti di elettronica e lavorazione meccaniche e nei reparti di produzione  ogni componente viene testato e collaudato da personale tecnico specializzato.

revamping

Lomar ha la possibilità di effettuare degli UPGRADE tecnico-funzionali di travi testa letto esistenti per le quali sia necessario applicare alcune modifiche (es: ampliamento n° prese elettriche e prese equipotenziali). EPSILOM puo’ essere integrato su prodotti Lomar , su testaletto già esistenti o di altro brand.

garanzia di qualita’

Tutti i dispositivi medici prodotti da Lomar sono sottoposti a rigorosi test di collaudo. Ad un iniziale test funzionale , durante il quale i dispositivi vengono verificati in tutte le funzioni previste, segue un test automatico di sicurezza realizzato con un’apparecchiatura conforme a quanto previsto dalla normativa di riferimento EN 60601-1 (Norma per la sicurezza elettrica dei dispositivi elettromedicali).