Lomar Srl Via Galvani, 35 Flero (Brescia)

TESTA LETTO PER CASA DI CURA VILLA DEL SOLE (SA) n° 90 POSTILETTO

Lomar ha fornito ad Euromedical Service srl ( Distributore Campania e Molise ) travi testaletto modello Intensiva P totalmente realizzate “custom” nelle versioni a posto letto singolo e doppio destinate alla Casa Di Cura Villa Del Sole di Salerno.

Euromedical oltre alla fornitura ha realizzato anche l’installazione dei dispositvi medici e ha fornito prese e impianto gas medicinale.

PERFETTA ADATTABILITA' AGLI IMPIANTI ELETTRICI E GAS GIA' ESISTENTI

Euromedical Service srl utilizzando il modello INTENSIVA P è riuscita ad installare le travi testaletto senza dover realizzare opere murarie dedicate ai nuovi prodotti. Lomar ha realizzato su precisa richiesta le forature elettriche e gas che hanno permesso di adattare il prodotto all’impianto già esistente.

EQUIPAGGIAMENTO ELETTRICO REALIZZATO SU MISURA CON LINEE DI ALIMENTAZIONE DEDICATE E SERIGRAFIA DEI COMANDI REALIZZATA CON INCISIONE LASER SU PULSANTI E INTERRUTTORI SERIE CIVILE

le travi testaletto sono state realizzate con morsettiere di alimentazione elettriche in linea all’impianto elettrico esistente e nel rispetto delle normative vigenti. Ogni comando relativo al sistema di illuminazione viene marcato mezzo incisione laser con una simbologia dedicata per semplificarne l’usabilità. La gestione dell’illuminazione notturna è stata centralizzata per mezzo di un mini controllore logico di produzione Lomar App_m0307006