Lomar Srl Via Galvani, 35 Flero (Brescia)

TESTALETTO PER REPARTI SUB-INTENSIVA

Lomar in collaborazione con la Rapellini srl ha realizzato un nuovo reparto di sub-intensiva presso l’ospedale di Imperia.

Il modello di trave testaletto proposto è il ( Combi Gas ) in quanto l’esigenza del committente era quella di avere un elevato numero di prese elettriche con dimensioni di testaletto compatte.

Combi Gas permette di avere le utenze elettriche su più livelli con separazioni stagne tra parte dedicata all’impianto gas e parte dedicata al cablaggio elettrico.

A corredo delle travi testaletto Lomar ha realizzato anche tutti gli accessori inox come cassettiere , mensole , barre porta accessori , aste porta flebo prodotto interamente da lomar presso il reparto di

( lavorazioni meccaniche ) .

Tutti gli accessori a corredo delle travi testaletto possono essere realizzati “custom” in base alle esigenze di ogni cliente nel rispetto delle normative vigenti.

L’illuminazione della luce notturna è stata gestita con un controllore logico prodotto e certificato da Lomar srl che permette di sincronizzare tutte le travi presenti nel reparto.

Un testaletto riconosce lo stato dell’altro e tutti assieme si commutano in modalità notturna quando ricevono il segnale generato ad esempio da un temporizzatore esterno o da un interruttore.

La gestione con controllore logico permette di ottenere la luce notturna direttamente dai corpi illuminanti della luce indiretta portando il valore al di sotto dell 1% ed è possibile impostare N° 4 livelli di intensità.

Dispositivo medico  Combi Gas realizzate con controllore logico interno by Lomar srl per  ( “gestione intelligente dell’illuminazione” )