TESTA LETTO PER DEGENZA E REPARTI SUB-INTENSIVA
In collaborazione con l’ Elettroidraulica Silvi srl e l’ Ospedale Giuseppe Mazzini di Teramo , Lomar ha realizzato un dispositivo medico completamente custom destinato a reparti di degenza e sub-intensiva COMBI GAS.
L’esigenza del Cliente era quella di avere un dispositivo compatto ma allo stesso tempo equipaggiato con un elevato numero di prese elettriche con linee di alimentazione suddivise ( NORMALE – PRIVILEGIATA ).
Per le unità di alimentazione ad uso medico ( PRESE GAS ) è stato richiesto che venissero previste sia nel lato sinistro e in quello destro del testaletto nel rispetto della normativa vigente EN ISO 11197.
Le tempistiche di consegna con tempi molto ristretti sono state rispettate e hanno permesso al reparto di essere operativo come previsto dalla DL.
Combi Gas permette di regolare la luce superiore ( indiretta ) verso il centro stanza o verso la parete come mostrato in figura. Le operazioni sono molto semplici realizzabili in autonomia con personale addetto alla manutenzione , ruotando e inserendo il profilo superiore di 180° .
Il materiale è stato realizzato presso le sedi operative di Lomar srl nei reparti di lavorazioni meccaniche e di assemblaggio elettrico.