Lomar Srl Via Galvani, 35 Flero (Brescia)

TESTA LETTO PENSILE PER TERAPIA INTENSIVA E RIANIMAZIONE

In collaborazione con lo staff tecnico dell’Azienda Kyneo srl e dell’ Ospedale di Atri , Lomar ha realizzato un dispositivo medico completamente personalizzato destinato a reparti di Rianimazione.

L’esigenza del Cliente era quella di avere un dispositivo che si adattasse alle esigenze strutturali di cantiere in particolar modo per il sistema di fissaggio a soffitto.

Lomar ha progettato e realizzato oltre le travi anche la struttura di aggancio portante con un sistema innovativo anti-sbandieramento.

Il sistema regolabile permette di adattarsi a qualsiasi tipo di superficie ed ha permesso agli installatori di velocizzare le operazioni di aggancio e messa in opera.

Intensiva SC è stato equipaggiato con carrelli con portata di 100kg cad equipaggiati con mensole e cassettiere inox realizzate su misura.
Con una semplice leva di blocco e sblocco l’operatore può movimentare i carrelli orizzontalmente e ruotarli di 360°.

L’illuminazione a led realizzata totalmente da Lomar nel reparto interno di elettronica permette di avere oltre 8000 lumen di luce indiretta in modalità ON-OFF-regolabile 0-100% con gestione locale ( da postoletto ) o centralizzata con software dedicato dal computer di guardiola gestito dal sistema di chiamata Lomar EPSILOM.

Tutto il reparto è gestito con i moduli di chiamata Epsilom – display di stanza touch 4,3” a colori e lampade fuori porta di segnalazione con 5 colori – 5 livelli di chiamata.

testaletto-pensile-11
testaletto-pensile-11
previous arrow
next arrow