Lomar Srl Via Galvani, 35 Flero (Brescia)

Travi testa letto modulari ed espanbili

Grazie ad una progettazione modulare Lomar srl  è in grado di realizzare travi testa letto facilmente espandibili anche in fasi successive alla fornitura.

Ogni modulo può anche contenere una scheda elettronica per gestire qualsiasi funzionalità necessaria:

  • accensione delle luci esterno stanza e comunicazione fra due o più testa letto
  • gestione dei comandi base per chiamata infermiera
  • collegamento di accessori come tastiere pensili e tastiere a pannello
  • ingresso 24 v e alimentazione dei gruppi illuminanti a led
  • CPU e ingressi per comandi luci

Il sistema di gestione delle luci per mezzo di questa scheda elettronica permette un completo controllo delle funzionalità come accensione da esterno trave, dimmerazione delle luci superiori e inferiori.

Nel caso di più posti letto all’interno delle stanze il sistema permette di gestire le accensioni dall’esterno in modo “intelligente”: ogni testa letto presente nella stanza riconosce lo stato degli altri testa letto in quanto i moduli di gestione luce sono collegati fra loro mediante sistema can-bus .

Inoltre ogni trave può essere gestita in modo indipendente in locale quindi con propria regolazione di luce e con propri comandi e allo stesso tempo dall’esterno quando viene premuto ad esempio un interruttore di accensione o un pulsante , le travi che sono accese nella stanza rimangono accese, quelle spente si accendono.

Allo stesso modo anche la regolazione della luce   può avvenire anche da pulsante (dimmer) esterno stanza collegato negli appositi ingressi della scheda elettronica.

Pulsante luce indiretta con gestione intensità: 100%-80%-60%-40%

Pulsante commutazione notturna con gestione intensità: 10% -5% -2%-1%

Pulsante luce Lettura con gestione pre-impostabile di 4 valori d’intensità

Pulsante luce Visita